GCE Group ANNUNCIA IL NUOVO BRAND SCOPRI DI PIU close
Home » GCE Group ANNUNCIA IL NUOVO BRAND

GCE Group ANNUNCIA IL NUOVO BRAND

Pubblicato On 22 maggio 2018 da Michaela Němcová

l leader nel controllo dei gas unifica il proprio portafoglio prodotti e introduce nuovi Marchi Globali!

Malmö, Sweden, 22nd May 2018 – GCE Group, il produttore globale di apparecchi professionali per la gestione dei gas, ha acquisito negli anni sotto il proprio “ombrello” molti brands conosciuti in vari mercati.

Ora, il gruppo riunirà tutti i vari prodotti, all’interno di soli 3 marchi: GCE, GCE Druva e l’appena lanciato GCE Healthcare.

GCE rimane il marchio generale del gruppo, casa di tutti i prodotti e dei marchi sopra menzionati. Le valvole per bombola e i prodotti relativi alle tecnologie di saldatura e taglio in particolare saranno direttamente sotto il marchio GCE. 

GCE continuerà a sviluppare i prodotti specifici per il settore medicale sotto il marchio GCE Healthcare, mentre i prodotti per centralizzazioni di gas (puri o industriali) saranno sotto il marchio GCE Druva.

Tony Peers, l’Executive Vice Presidente Marketing di GCE Group, dice: 

“Abbiamo imposto da generazioni lo standard di riferimento in qualità e prestazioni nel settore delle apparecchiature per il controllo dei gas e con il nostro significativo e continuo investimento in ricerca e sviluppo, il nostro portafoglio prodotti è sempre in crescita e miglioramento. Questo dei marchi è solo l'ultimo passo nella nostra continua evoluzione, ma alcune cose non cambiano mai. Tutti e tre i marchi rispecchiano il nostro impegno per la sicurezza, l'innovazione, l'integrità e mettono sempre al primo posto il cliente ”

GCE è stata fondata nel 1987 raggruppando sotto di sé aziende e marchi esistenti da decenni prima in vari mercati. Con sede in Europa e una presenza globale sempre in crescita, incluse due nuove unità produttive nel settore medicale situate in Inghilterra e Stati Uniti, GCE fornisce prodotti e soluzioni tecniche per una vastissima quantità di applicazioni, dal semplice riduttore di pressione da bombola e cannelli per la saldatura e il taglio, a sofisticati sistemi di controllo del gas in campo medico e dell’industria elettronica.

GCE ha pubblicato un video che sintetizza il proprio patrimonio di produttore, disponibile qui:

PRESS RELEASE PDF