Nuovo concentratori di ossigeno portatile da GCE Healthcare SCOPRI DI PIU close
Home » Trasporto incluse linee ferroviarie

Trasporto incluse linee ferroviarie

GCE propone nel campo del trasporto ferroviario una varietà di prodotti provenienti da sistemi Thermit per la giunzione delle guide ferroviarie e per il taglio di grandi sezioni di materiale.

Propone soluzioni ossigeno-acetilene ed ossigeno-propano, dai set portatili per lavorare in aree remote a soluzioni per grandi forniture con linee di distribuzione centralizzate.
Le soluzioni per il settore dell’aviazione prevedono dispositivi molto complessi per il controllo assoluto dei processi, dei dispositivi e dei parametri di funzionamento degli aeromobili.

GCE dispone di una vasta gamma di regolatori di pressione per uso con gas inerti ed anche di sistemi di controllo per la ricarica di ossigeno

In campo stradale invece vengono proposti diversi tipi di bruciatori adatta alla rimozione della segnaletica orizzontale.

Thermit è un processo di saldatura che utilizza una reazione esotermica che, una volta avviata, non richiede alcuna fonte esterna di calore o corrente. La reazione chimica che produce il calore è una reazione allumino-termica tra polvere di alluminio e ossido di metallo. Si tratta di un metodo per la giunzione ferroviaria che può essere realizzata in zone remote senza la necessità di attrezzature pesanti ed ingombranti da utilizzare.