Nuovo concentratori di ossigeno portatile da GCE Healthcare SCOPRI DI PIU close
Home » Costruzioni navali

Costruzioni navali

GCE realizza da molti anni apparecchiature per il commercio marittimo mondiale. In questo tipo di applicazioni sicurezza ed affidabilità sono le parole chiave ed ogni dispositivo viene testato e controllato simulandone tutte le condizioni di lavoro prima di lasciare la fabbrica.

Oltre ai tradizionali prodotti della linea fiamma, GCE offre una linea dedicata di prodotti destinata al settore navale, come ad esempio sistemi antincendio e di intertizzazione dei serbatoi dei liquidi infiammabili.

La gamma GCE X21 per taglio e saldatura è stata appositamente sviluppata per soddisfare le applicazioni più impegnative anche in campo cantieristico.

GCE X511 durante un processo di taglio

Il sistema antincendio Dry Powder Chemical (DCP System) per spegnere il fuoco con polvere secca. La polvere viene espulsa con l’utilizzo di azoto come propellente.

GCE fornisce anche le apparecchiature di controllo per il monitoraggio del processo ed il sistema può essere implementato per consentire una copertura completa di tutte le aree che necessitano di protezione.