Nuovo concentratori di ossigeno portatile da GCE Healthcare SCOPRI DI PIU close
Home » Pacchi bombole e sistemi analoghi

Pacchi bombole e sistemi analoghi

Valvola della bombola

La valvola per bombola è la prima e fondamentale apparecchiatura per il controllo del gas.

Viene assemblata direttamente sulla bombola del gas e mantiene l’alta pressione sotto controllo garantendo la massima sicurezza per l'utente. A seconda della tipologia di gas utilizzato, la valvola può essere dotata di altri dispositivi di sicurezza finalizzati alla protezione della bombola di gas: (disco di rottura, limitatore di portata, valvola a pressione residuale).

GCE oltre alle tradizionali valvole dispone anche delle performanti valvole riduttrici ”IVC” che combinano le caratteristiche di una valvola per bombola e di un riduttore di pressione in un solo prodotto, offrendo flusso costante e pressione stabile del gas in un solo prodotto senza l’uso di equipaggiamenti supplementari.

Le valvole GCE per bombole e le valvole riduttrici IVC, sono presenti sul mercato da molti anni, vengono prodotte prestando la massima attenzione alla sicurezza e si sono affermate sul mercato globale come prodotti di alto livello qualitativo e grande affidabilità.
Le valvole GCE sono realizzate con macchine a controllo numerico a processo monitorato in continuo e con la passione e l'impegno di tutti i dipendenti GCE focalizzati all’orientamento al cliente con flessibilità e tempi di consegna uniche.