Nuovo concentratori di ossigeno portatile da GCE Healthcare SCOPRI DI PIU close
Home » Alimentare e bevande

Alimentare e bevande

Bombole contenenti gas per uso alimentare sono essenziali per il commercio di generi alimentari, per l'erogazione di birra e bevande analcoliche e per fornire ambienti di protezione per gli alimenti deperibili. Marchi leader di mercato richiedono soluzioni di alto livello per garantire che i loro prodotti vengono consegnati al cliente in perfette condizioni.

GCE da 25 anni rifornisce i sistemi di regolazione progettati per fornire la pressione precisa ed il flusso necessario, dai piccoli impianti in bombole a soluzioni di approvvigionamento all'ingrosso completamente automatiche ad alto rendimento ed a più punti di utilizzo

GCE offre anche sistemi di sicurezza e monitoraggio di serie per garantire la massima protezione e sicurezza operativa in qualsiasi ambiente.

Guinness

Questa birra, unica nel suo genere, richiede la massima stabilità del sistema di alimentazione del gas composto da una combinazione di azoto ed anidride carbonica.

Diageoha da tempo riconosciuto i vantaggi offerti dal sistema di regolazione multistadio GCE, al fine di fornire costantemente la “PINTA” perfetta a prescindere dal valore di pressione della bombola.

BOC

La societ&agrave ha scelto GCE per la sua vasta gamma di sistemi di erogazione gas, sia di tipo manuale che a scambio automatico al fine di garantire la massima autonomia, flessibilità di utilizzo, sicurezza ed organizzazione dell’approvvigionamento.

 

Pangas

La società ha selezionato GCE per la sua linea di regolatori di pressione completamente cromata per applicazioni in cui i requisiti di pulizia e purezza sono la massima importanza.