Nuovo concentratori di ossigeno portatile da GCE Healthcare SCOPRI DI PIU close
Home » Esclusione della responsabilità legale

Esclusione della responsabilità legale

Condizioni d’uso

Il contenuto di questo sito web può essere usato soltanto a fini informativi personali. Questo significa che l’utente può visualizzare, copiare, stampare e diffondere qualsiasi documento qui pubblicato dalla società GCE, purché fatto ai fini non commerciali e con il riferimento alla GCE. Inoltre, tutti i diritti di autore e tutte le altre clausole di proprietà che si trovano nel documento devono essere rispettati.

Nessun contenuto di queste pagine deve essere modificato, trasmesso, riprodotto, pubblicato, concesso in licenza, trasferito o venduto senza il previo consenso scritto dalla parte di GCE.

Marchi registrati e diritti di autore

Tutti i marchi registrati, marchi commerciali, loghi, testi, le immagini ed i software che si trovano su queste pagine sono (come così indicati) di proprietà di GCE o delle sue società affiliate e sono protetti con le leggi per protezione della proprietà intellettuale in vigore.

Tutto l’uso di marchi, loghi, testi, immagini e software è vietato se tale uso non è permesso in conformità con la sezione precedente.

L’uso non autorizzato o la distribuzione non permessa di qualsiasi materiale di questo sito web può essere oggetto di sanzioni civili o penali in conformità con le leggi in vigore. La ditta GCE rivendicherà i suoi diritti di proprietà intellettuale nella piena estensione.

Politica di informazioni

Le informazioni su questo sito sono fornite “come tali” senza qualsiasi garanzia, espressa o presupposta, anzitutto senza garanzie di vendibilità, convenienza per un certo scopo e integrità dei diritti.

GCE non garantisce la precisione o completezza delle informazioni su questo sito web.

GCE non s'impegna ad aggiornare le informazioni o i materiali su questo sito web. Le informazioni possono essere modificate in qualsiasi momento e inserite senza preavviso nelle edizioni successive di questo sito web.

La società GCE non è responsabile, in nessun caso, per qualsiasi risarcimento di danni, sia diretti che indiretti, punitivi, secondari, speciali o conseguenti o altre perdite derivanti dall' utilizzo o l´impossibilità di utilizzare questo sito o del suo contenuto o concernenti in qualunque modo, senza riguardo se il danno è stato causato dal contratto, dal delitto civile, dalla responsabilità oggettiva o da altre cause, anche se la società fosse informata della possibilità di tali perdite o eventuali responsabilità.

Da notare che in caso di download di software, lo si fa a proprio rischio e pericolo. Se non siete sicuri circa l'idoneità del software da scaricare da questo sito, chiedete l’opinione di un esperto, prima dello scaricamento. Inoltre è vostra responsabilità proteggere il vostro computer contro l’infezione da parte di virus.

Altre pagine dell’Internet

Questo sito web può contenere collegamenti a web appartenenti a terze parti. Questi link comunque servono soltanto per facilitare l’utilizzo da parte dei visitatori e la società GCE non assume nessuna responsabilità per il contenuto, la precisione delle informazioni o per l’osservanza della protezione di privacy in tali pagine.

Principi di protezione della privacy

GCE rispetta la privacy degli utenti e non raccoglie e non amministra dati personali che non sono stati consegnati alla società GCE volontariamente dal soggetto. Se non volete che raccogliamo i vostri dati, per favore, fatecelo sapere.

GCE opera in modo conforme alle leggi sulla protezione dei dati nazionali che regolano l'uso e la raccolta dei dati. Noi possiamo fornire il vostro nome, l’indirizzo e-mail e l’indirizzo postale a terze parti, per essere capaci di rispondere alle vostre richieste. Altrimenti i dati saranno usati soltanto per l’uso seguente delle transazioni effettuate o per lo sviluppo dei prodotti.

Se non specificato altrimenti qui di sopra, i dati non saranno venduti o condivisi con terze parti.

Contatto

Se avete qualsiasi domanda relativa alle condizioni dell’uso o specificamente ai principi di protezione della privacy, non esitate a contattarci.