Nuovo concentratori di ossigeno portatile da GCE Healthcare SCOPRI DI PIU close
Home » GCE Prodotti

GCE nel mercato globale

Il gruppo GCE è uno dei leaders mondiali nel campo delle attrezzature per il controllo dei gas in tutti i settori. La nostra forza è un grande know how guadagnato sul campo circa le applicazioni dei nostri clienti, fornendo prodotti concepiti per dare la massima sicurezza e fabbricati con le più aggiornate normative vigenti.

 

Industriale

GCE ha già festeggiato il suo 25 ° anniversario. Originariamente nata come leader di prodotti fiamma per saldatura e taglio, in questi anni GCE ha investito le proprie conoscenze in altri settori: attività medicali, produzione alimentare, delle bevande, riscaldamento e ventilazione, aviazione, alta purezza, laboratori, valvole per bombole e centrali distribuzione gas.

La società è orgogliosa nelle sue origini e costantemente mantiene forti rapporti con le principali società produttrici di gas che richiedono prodotti di elevato standard qualitativo e prestazionale.

La creazione di nuovi impianti produttivi, unitamente ad un attento marketing ed all’insediamento di unità di vendita in nuovi Paesi, ha permesso a GCE di crescere ed affermarsi come partner globale, in grado evadere ogni specifica richiesta in qualsiasi paese. Questo nuovo sito web fa parte del programma GCE 2013 per migliorare la propria offerta ai clienti fornendo informazioni sulle applicazioni, le prestazioni dei prodotti, le specifiche ed il supporto tecnico.

Medico

I dispositivi per l‘erogazione di gas medicali rappresentano un‘attività del Gruppo GCE molto importante ed in piena espansione. In virtù dei requisiti eccezionalmente elevati di sicurezza, precisione ed igiene, i gas medicali cosituiscono un’area di applicazione che richiede una specifica conoscenza ed esperienza oltre che una completa  comprensione dei requisiti relativi alla respirazione ed all’aspirazione ed alla cura del paziente. La conformità agli standards di qualità in accordo con la Direttiva sui Dispostivi Medici 93/42/CEE non é soltanto un obbligo regolatorio ma é anche il mezzo per garantire che i nostri clienti ricevano prodotti di elevata qualità e adeguato livello di sicurezza. GCE fornisce sistemi completi per l’erogazione di ossigeno, protossido di azoto ed altri gas medicali oltre che per la regolazione  del vuoto ad ospedali, ad aziende di service di ambulanze, a fornitori di prodotti per la cura domiciliare, come pure ad altri clienti in settori particolari che richiedono tali dispositivi.

L‘Europa dell’Ovest è il mercato tradizionale per l‘intera gamma di prodotti e per tutte le diverse tipologie di clienti e, insieme al crescente mercato dell’Est Europa, costituisce il principale settore  di vendita di GCE. La nostra organizzazione di vendita è altresì presente in molti altri mercati inclusi il Nord e Sud America ed il Medio Oriente e si sta estendendo anche ad altre parti del mondo   quali ad esempio Cina ed India.

Gas Puri

I gas Puri, Ultrapuri e Speciali sono utilizzati in svariati settori industriali nel campo della strumentazione analitica, in processi chimici e nella produzione di luce amplificata per procedimenti di marcatura, saldatura e taglio.

GCE – DruVa é stata fondata nel 1967 ed è leader di mercato nella produzione  e commercializzazione di componenti, sistemi, soluzioni e servizi per gas Speciali, Puri e Ultrapuri a ingegneri, designers, distributori e utilizzatori finali.